Park Hotel ai Cappuccini
Struttura
A breve distanza dal centro di Gubbio e immerso nella quiete del suo parco, il Park Hotel ai Cappuccini è un monastero del XVII secolo sapientemente restaurato dove antichi ambienti si fondono in armonia con nuovi comfort. L’architettura di questa accogliente struttura nel cuore dell’Umbria è una delle più alte testimonianze del Medioevo in Italia.
Esigenza
L’Hotel si è affidato a DP Vision Adriatica per l’installazione di TV hospitality professionali al fine di migliorare ulteriormente la customer experience degli ospiti.
Obiettivi
- Offrire maggior intrattenimento
- Dare visibilità al brand e ai servizi offerti
- Gestire i contenuti in maniera centralizzata
- Creare interazione tra ospiti e struttura
- Essere in regola con il GDPR
Soluzione installata
- 79 HTV 43″
- 22 HTV 32″
- 2 HTV 55″
- Sistema di gestione remota REACH 4.0 RF
L’installazione da parte dei nostri tecnici qualificati è avvenuta secondo la predisposizione concordata con il cliente rispettando le tempistiche stabilite.
Il personale ha ricevuto formazione on site per il controllo del sistema hardware e per la gestione centralizzata dei contenuti da remoto.
La struttura ora dispone di TV hospitality professionali dal design elegante e sottile che permettono di migliorare la customer experience grazie al menù personalizzabile in più lingue e alla gestione centralizzata.
Si possono trasmettere simultaneamente video differenti in specifiche aree dell’hotel, comuni e private – come per esempio hall, ristoranti, ascensori, corridoi, centri benessere e camere.
Risultati
Le soluzioni installate consentono di ottimizzare la comunicazione con gli ospiti trasmettendo informazioni utili in maniera più coinvolgente. Mediante una semplice operazione di upload o di inserimento URL, è possibile personalizzare la lista dei canali dove vengono trasmessi video di benvenuto, servizi disponibili, offerte speciali, eventi e attrazioni in zona.
In questo modo si offre un servizio più completo e inclusivo, si riducono i costi di gestione e si genera un ulteriore flusso in entrata grazie alle offerte riservate.